La 25ª edizione dell’Andersen Festival, che quest’anno coprirà due settimane di eventi e spettacoli dal 3 al 19 giugno, rappresenta una straordinaria opportunità per chi vuole fare un’esperienza pratica nell’organizzazione di un evento di dimensioni nazionali e internazionali.
Il Comune di Sestri Levante, per celebrare i 25 dell’evento culturale che maggiormente lo caratterizza, e che da quest’anno sarà prodotto interamente da Mediaterraneo Servizi, offrirà anche qualche ritorno eccellente.
Alcuni artisti particolarmente amati nelle scorse edizioni torneranno infatti per festeggiare questa 25ª edizione e moltissimi saranno quelli che scopriranno per la prima volta la magica suggestione dell’Andersen Festival e delle sue spettacolari location.
Andersen si conferma e consolida un festival multidisciplinare di dimensione nazionale e internazionale, ma sempre con un forte rapporto con il territorio.
Ad aiutare gli artisti e il pubblico a orientarsi nella Città dei due mari e nel ricchissimo programma del festival, oltre all’organizzazione ci saranno i volontari.
Saranno giornate intense in cui si potrà scoprire cosa si cela dietro l’organizzazione di un grande evento e si avrà l’occasione di seguire gli incontri e gli spettacoli preferiti grazie a turni flessibili e agevoli.
I volontari dovranno essere maggiorenni e rendersi disponibili a partire da fine maggio per un incontro conoscitivo.
I turni di servizio saranno di quattro ore e sono previsti un buono pranzo o cena in base all’orario del turno stabilito e gadget personalizzati.
Chi desidera offrirsi volontario dell’Andersen Festival 2022 può inviare la propria candidatura all’email info@andersensestri.it compilando il modulo nella sezione “Il Festival” sul sito www.andersensestri.it